VT-2 TractionBoost
(espandibile a 4wd)
Banco di prova potenza a rulli, modulare, di base della nostra gamma. Il Dyno ad asse singolo consente di misurare la potenza e la coppia in modalità inerziale. Completamente aggiornabile. Mobile o in box.
VT-2/B1 TractionBoost
(espandibile a 4wd)
Banco di prova potenza a rulli, modulare, a singolo asse, dotato di freno a correnti parassite. Consente di misurare la potenza e la coppia in modalità inerziale e frenata, di misurare la potenza sulle ruote in modalità a giri costanti e di testare la vettura in modalità stradale. Completamente aggiornabile. Mobile o in fossa.
VT-2/B2 TractionBoost
(espandibile a 4wd)
Banco di prova potenza a rulli, modulare, a singolo asse. Ha le stesse modalità di misurazione del VT-2/B1, ma è dotato di due freni a correnti parassite, grazie ai quali è possibile misurare auto fino a 1000 CV. Completamente aggiornabile. Mobile o in fossa.
VT-4 TractionBoost
Banco di prova potenza a rulli, modulare, a due assi, progettato per vetture con uno o due assi motori. Consente di misurare la potenza e la coppia in modalità inerziale.
Sincronizzazione completa (1:1), che consente di misurare le auto più moderne con differenziale centrale attivo o controllo di trazione avanzato. Completamente aggiornabile. Standalone o in fossa.
VT-4/B2 TractionBoost
Banco di prova potenza a rulli, modulare, a due assi, dotato di due freni a correnti parassite con coppia frenante massima di 2000 Nm. Consente di misurare la potenza e la coppia in modalità inerziale e frenata, di misurare la potenza sulle ruote in modalità a giri costanti e di testare la vettura in modalità stradale. Sincronizzazione completa (1:1), che consente di misurare le auto più moderne con differenziale centrale attivo o controllo di trazione avanzato. Completamente aggiornabile. Standalone o in fossa.
VT-4/B4 TractionBoost
Banco di prova potenza a rulli, modulare, più avanzato che offriamo è dotato di quattro freni a correnti parassite con una coppia frenante totale di 4000 Nm - in questo modo. È possibile misurare auto fino a 2000 CV. Sincronizzazione completa (1:1), che consente di misurare le auto più moderne con differenziale centrale attivo o controllo di trazione avanzato. Standalone o in box. Ha le stesse modalità di misura del VT-4/B2.
VT-1 TractionBoost
Dyno a telaio progettato per la misurazione della potenza e della coppia nei motocicli. La versione standard è un modello mobile, che consente il trasporto del dispositivo. La distanza variabile del supporto della ruota anteriore garantisce la regolazione del banco prova praticamente per tutte le distanze delle ruote di una moto.
Referral
Se possedete un'azienda di tuning o lavorate in un'officina, avrete sicuramente molti amici e clienti. Se consigliate un dinamometro V-tech a un amico e lui ne acquista uno da noi, confermando la vostra raccomandazione, vi offriremo una commissione del 5%. Non importa se possedete già un dinamometro V-tech o meno.